2016年4月23日星期六
Commenti di Investometrica su AAPL
16 Maggio 06:11 si PMThank per il vostro tempo. Sembra che l'iPhone 4 è già agendo come una sorta di dispositivo di "budget" in Cina, ma non a una scala abbastanza forte da avere un impatto significativo entrate. Sono d'accordo con il fatto che Apple non dovrebbe tentare di ottenere la quota di mercato più grande, che potrebbe essere fatto con l'introduzione di un dispositivo molto economico forse, ma che avrebbe conseguenze terribili nel lungo periodo. Essi devono avere come obiettivo la fascia di prezzo rosso centrale nel grafico, sono stati la maggior parte delle entrate sarà situato presso nei prossimi anni.
25 Aprile 08:17 PMWell, sì, come ho letto da qualche parte prima, penso che sia stata Forbes, "dopo tutto, la Cina è l'unico paese al mondo dove qualcuno ha venduto il suo rene per un iPad (e un iPhone)". Il marchio è piuttosto forte, ma le persone non stanno comprando, il che rende la situazione ancora più complessa. Non vedo alcuna necessità di rafforzare ulteriormente la posizione del marchio in Cina. Vedo la necessità di offerte di cemento con i vettori o per l'introduzione di un dispositivo standard qualitativi e lowprice emergingmarket mirati (ma è difficile, perché potrebbe avere un effetto negativo sulla forza del marchio) in modo che le masse possono accedere ad esso. Se ciò accade, potrebbe essere meraviglioso. Ma finora i numeri raccontano la storia opposta. Ho sottolineato i numeri, perché credo che ci sono stati già molti articoli sono scritti da una prospettiva di "brand". Brand è quello che, dopo tutto, potrebbe potenzialmente cambiare il destino di Apple in Cina. C'è prima la questione di quando lancerà i nuovi modelli. Essi potrebbero anche aspettare fino a China Mobile prende il 4G pronto. Essi hanno una sola possibilità di ottenere una buona quantità di moto di un accordo China Mobile in modo che sarà certamente essere paziente. vedere di piu watches replica e replica breitling hercules
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